Cabine di insonorizzazione
Insonorizzazione appositamente dimensionata per il contenimento e l’abbattimento della rumorosità del mulino a martelli Panizzolo.
Le pareti sono in pannellature autoportanti, contenenti apposito materiale fonoassorbente idrorepellente. Presenta un portone laterale a scorrimento manuale permettendo il completo accesso al mulino a martelli. Fornito completo di scala, porta di accesso, fino a due vani per l’estrazione del materiale lavorato, illuminazione e circuito di sicurezza.
Complemento: Insegna personalizzata.
Senza costi aggiuntivi viene offerta la possibilità di personalizzare due insegne con il proprio logo aziendale.
Complemento: gru a colonna con braccio pieghevole
Da esterno o da interno a seconda della zona produttiva. Strutturalmente idonea a seconda del modello di mulino a martelli. Marca top quality europea.
Cabina per cernita manuale
Apposita cabina insonorizzata per cernite manuali, fornita in diversi modelli e a completamento delle soluzioni di riciclaggio Panizzolo. Dimensioni e complementi cambiamo a seconda della logica di trattamento e della zona produttiva. Viene fornita già comprensiva di adeguato nostro trasportatore.
La composizione standard di una cabina Panizzolo comprende pareti coibentate, circuito elettrico e d’illuminazione, ricircolo dell’aria, postazione per gli operatori, impianto di condizionamento/riscaldamento e altri accessori che garantiscono completa vivibilità del personale operante al suo interno.
Qual è la tua necessità di trattamento?
Ascoltiamo le tue esigenze e sappiamo fornirti le migliori tecnologie per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.
I cicli di trattamento sono studiati per massimizzare l’attività produttiva, consentendo di poter arrivano fino al totale recupero delle materie prime secondarie e la re-immissione diretta nel ciclo economico.
Verso il futurodel settore
In un mercato in continuo movimento è bene rimanere sempre aggiornati.
Segui le novità del settore e le rubriche Panizzolo.