Vagli
Dynamic Shake
I materiali provenienti dalla macinazione fine dei mulini a martelli delle serie Flex Mega, Mobile e Stationery Refine vengono trattati mediante vibrovagli. I separatori di metalli della serie Dynamic Shake, in particolare, rientrano tra gli impianti dedicati alla separazione dei granuli metallici dalle polveri inerti.
La separazione ottimale del materiale non magnetico da quello magnetico si ottiene grazie all’impiego combinato di uno speciale piano a gradini e alla conformazione del tappeto di separazione. Questo accessorio, come gli altri sistemi integrati Panizzolo Recycling, è stato realizzato per massimizzare il recupero delle materie prime secondarie garantendo uno scarto finale ridotto al minimo.
Piano vibrante a pettine
Completo di pettini intercambiabili e modulo con tamburo magnetico. Utilizzato prevalentemente all’interno del ciclo di trattamento dei motori elettrici, permette una primaria separazione per dimensione.
Vaglio Rotante
Disponibile in diverse grandezze e modelli a seconda del ciclo di trattamento in cui viene inserito. Comprende al suo interno una rete forata calandrata intercambiabile. La combinazione tra movimento rotatorio e inclinazione permette la separazione del materiale in due pezzature: sotto-vaglio e sopra-vaglio. Fornico a completamento dei cicli di trattamento Panizzolo, sono disponibili in diversi modelli e dimensioni.
Qual è la tua necessità di trattamento?
Ascoltiamo le tue esigenze e sappiamo fornirti le migliori tecnologie per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.
I cicli di trattamento sono studiati per massimizzare l’attività produttiva, consentendo di poter arrivano fino al totale recupero delle materie prime secondarie e la re-immissione diretta nel ciclo economico.
Verso il futurodel settore
In un mercato in continuo movimento è bene rimanere sempre aggiornati.
Segui le novità del settore e le rubriche Panizzolo.